Più naturale possibile, must della colazione. L’offerta Cupiello nei punti vendita ZONA

 

Cibo di qualità, salutistico perché non contiene conservanti o coloranti ma solo tanta naturalità e leggerezza. Coniugare questi elementi significa voler innalzare la qualità della vita e nel caso dei professionisti della colazione, offrire a un cliente sempre più attento prodotti sani e buoni. Così la croissanteria anche se surgelata, piace tanto perché oggi quel mondo è sinonimo di più naturale possibile, di prodotti di ottima qualità in grado di rispondere al consumatore più esigente. Per questo motivo nei punti vendita ZONA, per uno dei servizi più importanti della giornata - la colazione - si è scelto il marchio Cupiello dedicato ai prodotti surgelati per bar: solo ingredienti naturali, ricerca di prodotti buoni, più digeribili e più friabili a lungo. E la scelta del lievito madre che già da alcuni anni sta facendo tendenza, addirittura con una linea “Madrenatura Cupiello” che con i suoi prodotti combina innovazione, genuinità e alta qualità degli ingredienti che significa assenza di conservanti, coloranti e mono e digliceridi.  Dal consumo di cibo più naturale e più sano derivano anche processi produttivi più sostenibili e quindi maggiore rispetto dell’ambiente, un tema a cui il marchio Cupiello (e anche il marchio ZONA) presta sempre grande attenzione.

Per la prima colazione l’offerta dei punti vendita ZONA, parte dal prodotto Cupiello più tipico della pasticceria italiana: il cornetto.

 

Cornetto cereali e miele Cupiello

Lievito madre Cupiello fresco e farcitura di miele, un cornetto con 36 ore di lievitazione naturale, digeribile e gustoso.

 

Cornetto vuoto burro Cupiello

Anch’esso con lievito madre e rifinito con zucchero in superficie. Da anni orami il cornetto al burro sta rubando quote di marcato importanti ai prodotti con margarina.

 

Cornetto vuoto vegano Cupiello

La linea vegana Cupiello è latte, burro e uova free. Il cornetto vuoto vegano è rifinito con zucchero di canna ed è certificato come prodotto vegano. E’ adatto a tutti i tipi di bar, da quello tradizionale, al bar trendy, al bar in centro città e ad alto passaggio.

La proposta per la prima colazione continua con il muffin e con la linea Cupiello “Viennoisserie”.

Nel primo caso il muffin, tipico della cultura americana, ora molto apprezzato anche in Italia, nei punti vendita ZONA è disponibile allo yogurt nel suo tipico pirottino. Per la Viennoisserie, invece, l’offerta è un tris di sfogliatine miste adatto a una veloce pausa caffè, un intreccio alla crema o all’albicocca e un fagotto con gocce di cioccolato fondente, rifinito con zucchero cristallino. Tutti privi di lievito.

per vedere ulteriori prodotti correlati effettua la registrazione!