SFORMATINI PRONTI IN MONOPORZIONE

Gli sformatini pronti all’uso di Donna Eleonora sono un’interessante novità per i professionisti della ristorazione sempre in cerca di soluzioni di qualità per ampliare la propria offerta gastronomica. Il prodotto si distingue per la varietà delle ricette e per la praticità del formato: un pirottino monoporzione che basta infornare pochi minuti.
 
Gli sformatini sono disponibili nei gusti: spinaci, zucchine, funghi porcini, gobbi della Valtiberina, carciofi. 
 
E gli abbinamenti? C’è solo l’imbarazzo della scelta. Possono accompagnare i taglieri di salumi e formaggi, mousse di legumi, secondi piatti a base di carne, oppure costituire da soli un antipasto leggero e gustoso.
 
Un ulteriore vantaggio da non trascurare è il prezzo fisso per confezione, in linea con le esigenze di pianificazione e gestione del Food Cost più attento ed evoluto.
 
 
 
 

Modalità di preparazione:

in forno tradizionale a 180°C per 10 minuti; oppure nel microonde per 90 secondi a 900 Watt, avendo prima cura di rimuovere il pirottino di alluminio.
 
 
Il marchio Donna Eleonora si distingue per la felice combinazione di ingredienti di primissima qualità provenienti dalle produzioni del territorio, lavorazione artigianale e ricette della tradizione anghiarese, ma non solo. Nel corso degli anni la produzione si è infatti allargata ad abbracciare altre tradizioni regionali: dagli ignudi fiorentini ai bringoli, dagli spaghetti alla chitarra ai passatelli romagnoli. Dopo la pasta fresca e quella ripiena, Donna Eleonora ha ampliato il plant produttivo e 
si è specializzata anche nella gastronomia pronta e di servizio.