ZONA fornitore ufficiale di Tasting Montecatini

Il 29, 30 e 31 Marzo va in scena all'interno del caratteristico Salone Portoghesi la manifestazione enogastronomica che accende i riflettori sul meglio della cucina e dei prodotti del territorio. Sarà un'esperienza sensoriale che guiderà i partecipanti fra irresistibili percorsi di degustazione pensati per assaporare i piatti proposti dai ristoranti locali in abbinamento con i vini toscani.

 

Organizzato da Confcommercio Pistoia e Prato e FIPE - Federazione Italiana Pubblici Esercizi, in collaborazione con il Comune di Montecatini Terme, con il patrocinio della Regione Toscana e il contributo della Camera di Commercio di Pistoia, Tasting Montecatini nasce dall'idea di un gruppo di ristoratori della Valdinievole allo scopo di valorizzare uno dei settori più attrattivi del territorio e diventare un appuntamento fisso per gli amanti del gusto, locali e stranieri.

 

11 le attività di somministrazioni presenti che per l'edizione "zero" hanno ideato un esclusivo menù con piatti ricercati il cui gusto è esaltato dagli abbinamenti ai vini proposti da 10 cantine toscane, curate da AIS Toscana - Delegazione di Pistoia.

 

Per scoprire il programma e avere maggiori informazioni clicca qui o segui Tasting Montecatini su facebook!