Clipper, infusi e tè biologici e fairtrade

Il motto dell’azienda è “Natural, Fair and Delicious”, materie prime equosolidali accuratamente selezionate, deliziose miscele naturali e nessun ingrediente artificiale.
Clipper è da oltre 25 anni un premiato produttore di Tè biologico e il primo tè Fairtrade del Regno Unito.
 
La vera mission del tè biologico Clipper non è solo quella di coltivare e produrre infusi unici e deliziosi, ma farlo nel pieno rispetto di un commercio equo e solidale volto a migliorare le vite dei lavoratori delle piantagioni di tè, diventando così il primo produttore di tè fairtrade del Regno Unito. Clipper lavora solo ed esclusivamente con piantagioni visitate e conosciute direttamente, in un rapporto al quale corrisponde un prezzo equo ai coltivatori. Inoltre Clipper non aggiunge assolutamente nulla di artificiale, sintetico o manipolato alle sue bevande: bevande naturali fatte solo con ingredienti naturali. Clipper si è impegna al massimo nel rispetto per l’ambiente anche con le sue bustine bio in carta e fibre vegetali, assolutamente prive di sostanze sintetiche e a partire dall’estate 2018, completamente biodegradabili.
Clipper è buono anche per l’ambiente: i tè e gli infusi sono prodotti bio, frutto di tecniche di coltivazione biologica all’avanguardia che rispettano al 100% il pianeta.
 
Scopri l’intera gamma di tè e infusi dal sapore intenso, audace e gustoso. Un’esplosione di sapori e sensazioni!