Estratti di Toscana

Nel cuore della Valdichiana, ai piedi di Cortona, nasce Tuscan Juicery: un laboratorio fondato da un patto di alleanza con il nostro territorio, portato avanti dalla sinergia di competenze, entusiasmo e buoni valori di un giovane team. Un’azienda artigiana specializzata nella produzione di estratti a freddo 100% frutta e verdura toscana, fresca, cruda e di stagione.

 

Grazie ad un delicato sistema di trasformazione a freddo, che mantiene intatte le caratteristiche organolettiche e le vitamine delle materie prime, Lorenzo Meoni e la sua squadra offrono un prodotto genuino, vegetale, crudista e senza glutine (500 gr di sola frutta e verdura in una bottiglietta da 200 ml); allo stesso tempo vogliono trasmettere l’importanza di un’alimentazione consapevole e di una filiera corta.

 


Così i prodotti Alò by Estratti di Toscana raccontano il territorio attraverso i loro ingredienti – frutta e verdura fresche tra cui kiwi, mela rugginosa della Valdichiana, melagrana e olivello spinoso – selezionati tra le aziende agricole locali. 

“Investire sui prodotti della natura – spiega Meoni - è l’unico futuro sostenibile. Per questo, lavoriamo con passione trasformando la visione in realtà: tecnica e innovazione al servizio della natura”.